NinoSutera
"Non immaginavo di diventare un collaboratore Rai e di portare tutta la mia esperienza internazionale anche nelle tv italiane. E invece eccoci qui ogni domenica negli storici studi di via teulada a Roma.
Credere nei propri sogni con temerarietà, costanza e passione, prima o poi porta i suoi frutti."
Luca Vullo
Caro Luca, noi qualche anno addietro (2016) c'è ne eravamo accorti, ...infatti ti abbiamo insignito del prestigioso riconoscimento di "Ambasciatore dell'Identità Territoriale"
Luca Vullo Ambasciatore dell'Identità Territoriale"
In una serata memorabile come tante altre, ma questa molto di più, ben organizzata e bel riuscita.
Un luogo, Lido Fiori a Menfi, pregiatissimo mare e spiaggia, un locale il Playamar di Melchiorre Bilà, e tanti amici, il Maestro Piero Mangiaracina che brillantemente ha animato e moderato la serata, come sempre, Marilena Taffari, Lidia Friscia.
Riavvolgiamo il nastro, per comprendere meglio, Melchiorre, Lidia e Marilena, qualche settimana prima mi avevano contattato, ...sai stiamo organizzando un evento con ospite Luca Vullo, sei invitato!
Ora, ormai da quasi vent'anni, quando mi invitano a un evento a una manifestazione, per deformazione professionale, al di là di quello che mi raccontano, chiedo sempre al mio amico virtuale google, ...se lo conosce?
Bene, digitando Luca Vullo, già all'epoca, è venuta fuori un enciclopedia, ed ecco che abbiamo ritenuto opportuno di insignirlo del prestigioso riconoscimento di "Ambasciatore dell'Identità Territoriale" per l'occasione c'era anche il Sindaco.
Da qualche mese Luca è diventato collaboratore RAI,... che dire, congratulazioni vivissime!
Nessun commento:
Posta un commento